Via Trinacria, 34 - 95030 Tremestieri Etneo (CT)
+39 095 7137250
+39 0957120711

Real Betis vs AC Milan: decisivo il VAR per confermare il punteggio 2-1

Il Milan perde l’ultima amichevole dell’estate 2017. Il Betis Siviglia batte i rossoneri per 2-1 nel match giocato al Massimino, stadio molto caro a Vincenzo Montella dopo la sua esperienza positiva a Catania. Due decisioni (corrette) prese dall’arbitro Doveri hanno dato la svolta definitiva al match dopo aver consultato la VAR.

All’inizio del primo tempo è stato annullato un gol ad André Silva per fuori gioco, mentre al 90′ è stato concesso un rigore al Betis, che ha permesso a Sanabria di segnare il goal per il definitivo 2-1. Entrambe le decisioni sono state prese dopo aver consultato la “moviola in campo”. In mezzo c’è il vantaggio del Betis con un gol esemplare e imparabile di Fabian Ruiz al 66′  e il momentaneo pareggio di André Silva su calcio di rigore

Per Bonucci subito la fascia da capitano all’esordio con la squadra rossonera. Infatti prima dell’inizio dell’amichevole, il Milan ha postato su Instagram una foto proveniente dallo spogliatoio rossonero allo stadio Massimino. Si tratta di  una foto simbolica molto importante: sopra la fascia da capitano rossonera la maglia numero 19 di Leonardo Bonucci. Il testo del post recita: “Ecco il nostro capitano per il match di questa sera”.

Leave a comment