PR E MEDIA RELATIONS

Attraverso attività di ufficio stampa, blogger, pr & media relations e relazioni pubbliche digitali è possibile costruire e gestire la reputazione aziendale sui media e, in questo modo, assicurare ad un’impresa il successo in termini di credibilità, anche e soprattutto nei confronti di tutti i suoi stakeholder: consumatori, nuovi clienti, propria rete di business, dipendenti, partner e competitors.

Le figure professionali designate a gestire il rapporto con i media stessi sono coloro che dovranno farsi portavoce, abili e versatili, della mission e dei valori aziendali.

Studiamo le soluzioni più efficaci per accompagnare i nostri clienti nel percorso di costruzione della brand reputation e per migliorare la visibilità dei loro prodotti e servizi su più canali quali stampa, radio, tv e internet.

UFFICIO STAMPA

Costituzione ed organizzazione di uffici stampa con giornalisti professionisti e fotografi abilitati. I nostri professionisti sono accreditati tra le testate giornalistiche presenti su tutto il territorio nazionale.

BLOGGER

Curiamo i rapporti con blogger di vari settori ed organizziamo eventi in collaborazione con influencer e professionisti della comunicazione digitale.

MEDIA RELATIONS

Collaboriamo con le testate giornalistiche online e offline su diffusione regionale e nazionale. Organizziamo conferenze stampa con giornalisti accreditati fornendo ad ognuno press kit completo ed organizzato secondo le vostre esigenze.

PR SPECIALIST

Ci occupiamo di monitorare costantemente la rete e interveniamo nelle discussioni interagendo direttamente con gli utenti. Tutto avviene in forma trasparente e reale, perché i messaggi veicolati devono rispondere a una precisa strategia di comunicazione e devono essere percepiti dal pubblico come veritieri.

DA NON PERDERE…